Abbiamo selezionato le aziende che producono parquet di provenienza certa e certificata perchè la nostra filosofia è offrire sempre un pavimento di qualità che soddisfi le aspettative di abitabilità ed estetica di ciascun cliente.
L’esperienza maturata in tanti anni di lavoro nel settore del parquet ci ha fatto maturare una consapevolezza etica nella scelta di partner che sostengano con noi gli stessi valori.
Chi sceglie i nostri pavimenti ha la sicurezza di essersi ritagliato una posizione attiva nella salvaguardia ambientale.Sono tavole del piave, prestigiosi assiti a tre strati con cui possiamo riscoprire i pavimenti di un tempo, costruiti con materiali naturali di qualità e di prima scelta, realizzati in modelli esclusivi, lo strato a vista è in legno nobile di faggio italiano della Foresta del Cansiglio, certificata Pefc.
L’utilizzo del supporto in betulla e della colla vinilica, conferiscono al parquet le migliori garanzie di stabilità, rendendolo più sicuro anche in presenza del riscaldamento a pavimento.
Tavole del Piave è il più importante e prestigioso pavimento in legno di tutta la gamma ITLAS. La sua speciale struttura brevettata garantisce equilibrio e stabilità nel tempo.
Si tratta di un progetto che nasce dal culto per la tradizione, dall’amore per il legno e dalla predilezione per il lavoro artigianale.
Lo strato a vista in legno nobile, la controfaccia di bilanciamento in legno massiccio di abete e l’anima centrale in compensato di betulla con minimo cinque strati posizionati in modo ortogonale agli altri strati lo rendo sicuro e affidabile.
Llistone prefinito a due strati. Lo strato a vista è in legno nobile, disponibile in varie essenze e finiture. Con Legni del Doge Itlas ha creato un parquet pratico e veloce da posare, stabile e resistente.
Un pavimento in legno prefinito a due strati che conserva nel tempo la qualità, l'eleganza e la naturalezza. Composto da essenza nobile in legno massiccio e supporto in multistrato di betulla con incastri calibrati maschio-femmina sui quattro lati.
L’utilizzo del supporto in betulla e della colla vinilica, conferiscono al parquet le migliori garanzie di stabilità, rendendolo più sicuro anche in presenza del riscaldamento a pavimento.